News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 1-7 ottobre 2012

Aperto da MrPippoTN, Lun 01 Ottobre, 2012, 00:49:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ste77

Citazione di: Thomyorke il Ven 05 Ottobre, 2012, 13:13:36
nel lungo ottimi scenari, speriamo che si concretizzino al più presto. ;)

io mi sono fatto una promessa non guarderò o almeno non commenterò più carte oltre le 120-144 hr
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

AltoGardameteo

Poco nuvoloso, +21.3°, 67%, Ora leggera

Qualche foto-ricordo "inedita" del 27 gennaio 2006  :'(



AltoGardameteo

Intanto si notano i primi accenni di giallo nel fogliame delle betulle, come pure le prime foglioline a terra  ;)



ste77

porca vacca l'anemometro non funziona più...segna sempre 0 e qualche rara volta 1.6km/h, domani vado a vedere spero si sia inceppato e non rotto del tutto...
cercando su google è un problema molto diffuso e spesso è come ha detto Alberto è il reed che si rompe...vaffanculo Davis oltre ad un pluvio di merda anche un anemometro di merda...fra il resto l'anemometro costa la bellezza di 170 euro + iva...che onesti che sono!
comunque l'ho preso meno di un anno fa semmai dovrebbe essere in garanzia...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Giacomo da Centa

Citazione di: ste77 il Ven 05 Ottobre, 2012, 17:17:19
porca vacca l'anemometro non funziona più...segna sempre 0 e qualche rara volta 1.6km/h, domani vado a vedere spero si sia inceppato e non rotto del tutto...
cercando su google è un problema molto diffuso e spesso è come ha detto Alberto è il reed che si rompe...vaffanculo Davis oltre ad un pluvio di merda anche un anemometro di merda...fra il resto l'anemometro costa la bellezza di 170 euro + iva...che onesti che sono!
comunque l'ho preso meno di un anno fa semmai dovrebbe essere in garanzia...


A posto sen!  >:( :o
In bocca al lupo Ste!

brunzy

Citazione di: ste77 il Ven 05 Ottobre, 2012, 17:17:19
porca vacca l'anemometro non funziona più...segna sempre 0 e qualche rara volta 1.6km/h, domani vado a vedere spero si sia inceppato e non rotto del tutto...
cercando su google è un problema molto diffuso e spesso è come ha detto Alberto è il reed che si rompe...vaffanculo Davis oltre ad un pluvio di merda anche un anemometro di merda...fra il resto l'anemometro costa la bellezza di 170 euro + iva...che onesti che sono!
comunque l'ho preso meno di un anno fa semmai dovrebbe essere in garanzia...

Peet bros tutta la vita!!  8-)

MrPippoTN




Signore e signori, risolto.  8-)

Che tttttopppp!!! Devo ringraziare emanuele, il mod della community SMF. L'ho fatto un po' strippare, ma ne è valsa la pena.

:ciao:

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Ven 05 Ottobre, 2012, 22:05:29



Signore e signori, risolto.  8-)

Che tttttopppp!!! Devo ringraziare emanuele, il mod della community SMF. L'ho fatto un po' strippare, ma ne è valsa la pena.

:ciao:

oroooooooooooooo
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Il tuo nuovo avatar, ahahahahahahahaha...

Ragazzi se vi va provate a testare anche voi la funzione postimage... e fatemi sapere, dai!  ;)

MrPippoTN


Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Ven 05 Ottobre, 2012, 22:36:43
Il tuo nuovo avatar, ahahahahahahahaha...

Ragazzi se vi va provate a testare anche voi la funzione postimage... e fatemi sapere, dai!  ;)

hehehe trash al punto giusto...

vediamo se funzia...



tutto regolare!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Mike

Citazione di: Brunzy Predazzo il Ven 05 Ottobre, 2012, 21:26:54
Citazione di: ste77 il Ven 05 Ottobre, 2012, 17:17:19
porca vacca l'anemometro non funziona più...segna sempre 0 e qualche rara volta 1.6km/h, domani vado a vedere spero si sia inceppato e non rotto del tutto...
cercando su google è un problema molto diffuso e spesso è come ha detto Alberto è il reed che si rompe...vaffanculo Davis oltre ad un pluvio di merda anche un anemometro di merda...fra il resto l'anemometro costa la bellezza di 170 euro + iva...che onesti che sono!
comunque l'ho preso meno di un anno fa semmai dovrebbe essere in garanzia...

Peet bros tutta la vita!!  8-)

Quotone :-)))

Mike

T.13.6gr e solito vento da SW :ciao ciao:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Noelbrik