News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 1-7 ottobre 2012

Aperto da MrPippoTN, Lun 01 Ottobre, 2012, 00:49:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Gio 04 Ottobre, 2012, 14:05:14
hehehe...il fatto che abbia un effetto urtucante nei confronti del pippo mi induce a considerarlo a tutti gli effetti come il mio nuovo mito, dopo l'atlantico ovviamente...hehehe

Beh, è una scelta coerente con la tua inclinazione a negare l'evidenza a favore delle teorie che non stanno nè in cielo nè in terra...

trentinodoc

'sera a tutti
giornata nè carne nè pesce con nubi basse al mattino (ormai appuntamento fisso) e nubi anche durante il giorno
minima +13.2°C e massima +21.7°C, current +20.5°C e 68%
WSW 13 km/h medi
raffica max 47

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Purtroppo con questo umidume nei bassi strati e deboli correnti da SW sopra, sono quasi inevitabili ...

Come dicevo ieri, sono cmq giornata piuttosto "classiche" per inizio ottobre ... ne carne ne pesce ... umidicce e relativamente miti ...

Qui estremi di giornata +13.7°/+21.5°

Ciao !

ste77

11.9/20.9 i miei estremi...
sono quasi 24 ore che l'anemometro segna 0, non capisco se è la verità o se è un problema, i gradi cambiano ma la velocità è sempre zero...mah...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

trentinodoc

Citazione di: ste77 il Gio 04 Ottobre, 2012, 18:55:39
11.9/20.9 i miei estremi...
sono quasi 24 ore che l'anemometro segna 0, non capisco se è la verità o se è un problema, i gradi cambiano ma la velocità è sempre zero...mah...

ahi ahi ahi ... prova a stringere meglio la brugolina delle coppette (spingendole un po' verso l'alto) e prega... io con uno dei primi ho dovuto cambiarlo perchè si era rovinato il reed. Fortunatamente non pagai nulla visto che era in garanzia
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

ste77

Citazione di: trentinodoc il Gio 04 Ottobre, 2012, 19:09:34
Citazione di: ste77 il Gio 04 Ottobre, 2012, 18:55:39
11.9/20.9 i miei estremi...
sono quasi 24 ore che l'anemometro segna 0, non capisco se è la verità o se è un problema, i gradi cambiano ma la velocità è sempre zero...mah...

ahi ahi ahi ... prova a stringere meglio la brugolina delle coppette (spingendole un po' verso l'alto) e prega... io con uno dei primi ho dovuto cambiarlo perchè si era rovinato il reed. Fortunatamente non pagai nulla visto che era in garanzia

ah cavolo spero di no... potrebbe essere la batteria? anche se in questo caso i gradi non cambierebbero
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Buongiorno a tutti!



Minima di Rovereto 11.4°C, ora 12,8°C
BEN 98% di umidità, paura.

Mi scuso per i disservizi degli ultimi due giorni, ma AL MOMENTO NON RIESCO PIU' A FAR FUNZIONARE POSTIMAGE NELLA RISPOSTA VELOCE.

:ciao:

MrPippoTN


Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

ste77

11.9 la mia minima...
l'unica vantaggio dell'umidità altissima è che l'alba anche oggi è stata colorata...




sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Heinrich

12.7° minima segnata alle 8:30 figurarsi prima che cappa di nubi che c'era.

Current 18° live da T.Gar deserta, è bello star più spesso zo en Trent.

trentinodoc

Citazione di: Heinrich il Ven 05 Ottobre, 2012, 11:33:35
12.7° minima segnata alle 8:30 figurarsi prima che cappa di nubi che c'era.

Current 18° live da T.Gar deserta, è bello star più spesso zo en Trent.

... se qualche volta te ghe restessi anca, magari 'na sera per un aperitivo ... ti vedevamo di più quando eri a Bolzano  ;D
+11,7°C la minima
current +20,9°C e 66% sole che si fa forza tra le nubi
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Buondì

Minima +12.4° con qualche nube bassa di meno, stamattina ... adesso poco nuvoloso, +20.1°, 68%, vento debole da sud




Thomyorke

nel lungo ottimi scenari, speriamo che si concretizzino al più presto. ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.