News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Primo freddo 4-6 ottobre...

Aperto da Dany79snow, Lun 24 Settembre, 2012, 23:07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heinrich


MrPippoTN

Picco caldo o picco freddo, Enrico?

Bernie

Ehehehhh temo sia il freddo......
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Ora si che si può dire FOLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGE

trentinodoc

bottarella fresca ma niente di più ... chiaro che rispetto alla caldazza di oggi, sembrerà "tanta roba"  ;D
per quel che mi riguarda il cambio armadio lo farò direttamente nella casa nuova entro fine mese ... mezze maniche ad oltranza


www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Di sti tempi, secondo me, ogni singola volta che si va sotto media si devono stappare bozze. Da adesso a marzo andare sotto media è la mia unica ragione di vita. Se poi arrivano precipitazioni meglio, intanto IO VOGLIO CHE FACCIA FREDDO.

MrPippoTN


trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Mar 02 Ottobre, 2012, 17:10:24



Salvo gli spaghi.

15°C di spread nel medio/lungo termine non mi lasciano di certo tranquillo... aspetterei a stappar bozze. C'è ancora troppo color arancione/rosso intorno a noi. ECMWF ad esempio, dopo la rinfrescata di domenica/lunedì, intravede una pericolosa rimonta calda. Probabilmente temporanea, guardando i pannelli successivi, ma siamo lontani e ultimamente sperare negli "incastri giusti" non funziona ...
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Rispetto a ieri è stata scongiurata la scaldatona, è un piccolo passo per l'uomo ma un grande passo per l'umanità.
Ora non ho bisogno di ondate di freddo, specie a 3452 ore... Datemi temperature in media e vi solleverò il mondo.

Heinrich

Citazione di: MrPippoTN il Mar 02 Ottobre, 2012, 17:09:09
Di sti tempi, secondo me, ogni singola volta che si va sotto media si devono stappare bozze. Da adesso a marzo andare sotto media è la mia unica ragione di vita. Se poi arrivano precipitazioni meglio, intanto IO VOGLIO CHE FACCIA FREDDO.
FATTA ;D ;D ;D ;D

ste77

anche perchè quella media sugli spaghi è la media 60-90 credo o degli ultimi 30 anni.
Quindi già essere in media con quella vuol dire essere sottomedia se si prendono gli anni 2000...se poi si va sotto è già tanto...
comuqnue sembra una situazione molto dinamica
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

mamma che long!!!
Questo ci vuole altro che l'hp scartavetramaroni del pippo!!!
Che affondoni, il mio RE!!!!!!!!
Inchinatevi gente, arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :o :o :o

ps: volevo postare una immagine ma non va... :-[
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Bernie

In effetti non si riesce ad inserire l'immagine. Pippo non va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

carte positive cmq in previsione e occhio a gem che piazza una bella bottarella fredda già nel medio... ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.