News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 24 - 30 Settembre 2012

Aperto da ste77, Lun 24 Settembre, 2012, 09:40:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Bellissima, anche se è molto simile a quella di Volta di No. Cmq molto meglio di quella prima. Aspetto con ansia quella puntata verso la cascata del Varone ;)

AltoGardameteo

Becco la fotocam giusta e poi piazzo anche quella  ;)

Heinrich

Citazione di: AltoGardaMeteo il Mar 25 Settembre, 2012, 18:13:45
Signori e signore, rullo di tamburi ;D





Direi che la visuale è un filettino più interessante di quella precedente dal finestrone del primo piano  :cannabis:

Chapeau!

Bella, molto bella!

Oggi pomeriggio ero in Tomaso Gar, a Tn, dalle 16 e 30 rovesci moderati fino alle 17, autunno conclamato.

Heinrich





Potenti rovesci scivolati giù dalla costiera della Mendola, 22.6° t°max odierna e 7h e mezza d'irraggiamento diretto.

trentinodoc

manco me n'ero accorto... piovutina super fast e 0.8 mm
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Heinrich

Rovesci moderati - forti in centro!

Nuclei che saltano giù dalla Mendola e attraversano il fondovalle imperversando in centro città per poi incanalarsi su verso la V.Isarco e le Dolomiti.

Percorso classico del SW.
Buona pioggia ora.

Vedo che l'intensità è buona ma non sono le gocce a esser grosse è proprio molto fitta la prp.

16.6° current e 6.7mm da me.

sarth

Citazione di: AltoGardaMeteo il Mar 25 Settembre, 2012, 18:13:45
Signori e signore, rullo di tamburi ;D
Direi che la visuale è un filettino più interessante di quella precedente dal finestrone del primo piano  :cannabis:


Si vede il lago e la sponda occidentale!
Bella  ;)

sarth

Citazione di: trentinodoc il Mar 25 Settembre, 2012, 20:07:16
manco me n'ero accorto... piovutina super fast e 0.8 mm

Pluvio scattato anche qui, penso che piovicchia (non ho voglia di uscire per vedere....  8-))

AltoGardameteo

Grazie  ;)

Nel frattempo qualche rovesciozzo in corso ... anzi, adesso c'è un rovescio bello tosto a 100 mm/h  !

sarth


AltoGardameteo

#85
Proseguono i rovesci, mentre sto settando anche i valori meteo sulla webcam  ;)

Sono davvero contento, è da quando l'ho avviata che va tutto liscio !!

L'idea di piazzarla sul tetto ce l'avevo ancora da un annetto buono, anche su spinta del mio padrone di casa (piuttosto appassionato di informatica); e devo dire che senza il Camplug Anemos la cosa sarebbe stata quasi impossibile da fare  :benedizione:

+16.7°, 95%, 12 mm


trentinodoc

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Dany79snow

Bella Teo!! ;)

16.5° 94% piove bene 3.8mm
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

den8787

Bellissima la nuova vista Teo  :)

Siamo a quasi 16mm dall'Ivano e piove ancora bene...sinceramente non so chi si aspettasse cosi tanti mm oggi....previsioni un pò toppate anche da MT, che addirittura dava come isolate le precipitazioni...vedendo il radar non mi paiono poi cosi isolate... :)
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.