News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 17 - 23 Settembre 2012

Aperto da AltoGardameteo, Lun 17 Settembre, 2012, 12:14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

preda

pippo!
Bella l'immagine ma siamo in settembre.... ;D

Thomyorke

sìììììììììììììììììììì ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Heinrich

10.5° t°minima odierna, ieri giornata passata ovunque in città, dalle promenade sottomonte ai parchi lungo i fiumi: gli alberi rispondono al cambiamento del tempo.
Chiome che a piccole curve ingialliscono, ieri il rituale in giardino da me della raccolta delle foglie secche scartate dalla vigna in fase di dolcificazione e prossima alla raccolta -uva fragola- e il prugno che è uno dei primi a perdere le foglie.

Il periodo ''d'oro'' per noi è comunque fra un mese: dalla seconda decade di ottobre inanzi è uno splendido mare di colori.


Current 17° e questa bellissima webcam che oggi illustra i cieli del III millennio:




Webcam del Corno del Renon, puntamento Nord, il picco a N-NE è la Plose di Brixen, più a dx -NE- ci sono le guglie dolomitiche di Badia e Gardena (Gadertal u. Groedental)

Molto evidenti le nubi basse qui.

-scie chimiche o no, quelle merdacce di strisce mi fanno schifo e che cazz...!-

trentinodoc

buongiorno a tutti
minima +9,2°C
current +19,7°C e 59%
NNW 5 km/h medi
qualche nuvola orografica
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Buondì

Minima +9.8°, adesso +19.8°, 59%, poco nuvoloso, vento calmo

Stanotte dopo qualche ora di smanettamento sono riuscito ad attivare il sistema Fotocam+Camplug+Access Point, quindi ora il Camplug è collegato al router via Wi-Fi !! posso mettere tutto sul tetto con solo il cavo della corrente per alimentare la baracca  ;)

Vedo se riesco a piazzarla già oggi pomeriggio fra una cosa e l'altra, cmq al massimo entro lunedì sarà online  :cincin:

Heinrich

Comunque molto mite oggi, già 20°C e buon sole.

den8787

Si sale bene, +21,8° dall'Ivano....bella giornata da trascorrere all'aria aperta...
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

MrPippoTN

Citazione di: preda il Sab 22 Settembre, 2012, 11:16:34
pippo!
Bella l'immagine ma siamo in settembre.... ;D

Se è per questo siamo anche in Italia... :(

MrPippoTN

Grande Giacomo che a sorpresa (e all'insaputa del diretto interessato) oggi ha fatto comparire un articolo dedicato al Dany a pagina 30 dell'Adige! Complimenti al viceprez!!!

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Dom 23 Settembre, 2012, 11:01:17
Grande Giacomo che a sorpresa (e all'insaputa del diretto interessato) oggi ha fatto comparire un articolo dedicato al Dany a pagina 30 dell'Adige! Complimenti al viceprez!!!

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

nooooooooo

lo voglio vedereeeeeeeeeeeeeee ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

L'articolo cita anche lo Stefano e il sito meteoromagnano!!!  ;)
Io ce l'ho in pdf ma aspetterei domani a pubblicarlo perché se no nessuno compra il giornale (non vorrei mai che l'Adige mi facesse causa per pubblicazione di materiale coperto da diritto d'autore) :D

manolo

bellissimo articolo...è giusto che tanto impegno venga premiato pubblicamente   !!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

trentinodoc

buongiorno e buona domenica a tutti
complimenti a Dany per l'articolo
minima +14,1°C
current +17,9°C e 75%
materasso di nubi inutili ben visibile dal sat e che ricopre quasi tutto il nord
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

ste77

Adige comprato, ho visto l'articolo!!!
Bello!!!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Dany79snow

Sono liberooooooooooo mia moglie è tornata da Campovoloooo ;D ;D

L'Elisa stà leggendo il giornale 8-) grazie della sorpresa Giacomo....
Stè hai risolto con la presa della corrente?!stà fermo la prossima volta....
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!