News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Tabella dati nostre stazioni

Aperto da ste77, Ven 07 Settembre, 2012, 13:35:46

Discussione precedente - Discussione successiva

trentinodoc

a me non si apre nessuno dei 2 link  :(
mi dà un errore o non apre nulla
ps: browser Mozilla

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

ste77

fatto...
i dati della pioggia sia per le stazioni del Teo che Ivano che Preda 2600m non è detto che siano giusto non sapendo la posizione nel file di 0.0 ce ne sono più di uno.
Sapete dirmi la posizione esatta di rr e daylirain o aspetto la prima pioggia?
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Noelbrik

Io vedo tutto perfetto!!grande ste!!!

preda

Fantastico, subito nei preferiti!!

Per la pioggia non ho la più pallida idea, sono negato in queste cose!!! :(

trentinodoc

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

ste77

ecco a grande richiesta (una, l'Oscar  ;D)
http://www.meteoromagnano.altervista.org/index.php/stazioni-meteo-report

basta son cot con la testa en acido!

a me la roba più figa paiono le colonne ordinabili non ne avevo mai visto ed invece è una cagata farlo
MeteoCalliano

Noelbrik

Le colonne ordinabili sono effettivamente fighe!!complimenti!! :clap:

ste77

Giusto perchè sto 8 ore davanti ad un pc e la sera a casa voglio rovinarmi e diventare cieco oltre che rimbambito ho fatto un'altra creazione artistica!
Spero vi piaccia..e che si capisca..cavolo al giorno d'oggi si può fare tutto via web!

Togliete la stazione dell'Alberto perchè ha problemi (Albertone succede abbastanza spesso bisogna darci una regolata :))

http://www.meteoromagnano.altervista.org/index.php/grafici-temp-hum

P.S: Ovviamente Pippo sul tuo pc smarzo biblioteca vedrai malissimo!
MeteoCalliano

brunzy

Su galaxy s3 si vede perfettamente! Figata unica!!

.......Tapatalk 2

korn

yakopuz

Fighissimo il sondaggio verticale!

Riesci a farlo anche sui dati del transetto sul Bondone di Dani ?

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Gio 13 Settembre, 2012, 11:30:23
Giusto perchè sto 8 ore davanti ad un pc e la sera a casa voglio rovinarmi e diventare cieco oltre che rimbambito ho fatto un'altra creazione artistica!
Spero vi piaccia..e che si capisca..cavolo al giorno d'oggi si può fare tutto via web!

Togliete la stazione dell'Alberto perchè ha problemi (Albertone succede abbastanza spesso bisogna darci una regolata :))

Figata, Ste, ma metti una barra di scorrimento in senso laterale, perdindirindina perdincibacco!!!  ;D

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Gio 13 Settembre, 2012, 16:30:57

Figata, Ste, ma metti una barra di scorrimento in senso laterale, perdindirindina perdincibacco!!!  ;D

ho messo barre si scorrimento: Auto dal pannello di controllo joomla (la pagina è inserita come iframeWrapper)...se non ci sta dovrebbe comparire...comunque sei l'unico a cui non ci sta!
MeteoCalliano

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Gio 13 Settembre, 2012, 16:36:37
Citazione di: MrPippoTN il Gio 13 Settembre, 2012, 16:30:57

ho messo barre si scorrimento: Auto dal pannello di controllo joomla (la pagina è inserita come iframeWrapper)...se non ci sta dovrebbe comparire...comunque sei l'unico a cui non ci sta!

Non compare una mazza, che palleeeeeee  >:(

brunzy

Ma se su galaxy si vede da dio! Che cesso di pc hai???

.......Tapatalk 2