News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 18 - 24 Giugno 2012

Aperto da Noelbrik, Lun 18 Giugno, 2012, 08:32:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernie

Guardate che se per caso invece che buttarsi il portiere subdora il cucchiaio (da rigoristi con il piede si può aspettarselo) e rimane fermo impalato in mezzo la prende facile facile e addio sogni di gloria. Insomma è andata bene. Da Pirlo poteva aspettarselo, meno da altri rigoristi potenti e meno di classe.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

Bernie, dai su... in questo caso non ha senso il discorso relativo ai 'se'! La magia di Pirlo ha sconvolto l'equilibrio psichico degli inglesi che non ha caso hanno poi fallito i restanti rigori. Pirlo immenso. Non è solo fortuna ed incoscienza. Per tirare un cucchiaio in quel contesto econ quella congiuntura di risultato ci vuole anche tanto coraggio e consapevolezza di essere davvero forte!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

ste77

Citazione di: Thomyorke il Lun 25 Giugno, 2012, 12:15:56
Bernie, dai su... in questo caso non ha senso il discorso relativo ai 'se'! La magia di Pirlo ha sconvolto l'equilibrio psichico degli inglesi che non ha caso hanno poi fallito i restanti rigori. Pirlo immenso. Non è solo fortuna ed incoscienza. Per tirare un cucchiaio in quel contesto econ quella congiuntura di risultato ci vuole anche tanto coraggio e consapevolezza di essere davvero forte!

i due rigori successivi li hanno sbagliati perché chi li ha tirati erano scarsi...il cucchiaio è un modo come un altro di tirarli anzi forse per chi ha i piedi buoni è il modo più sicuro... certo se lo sbagli fai la figuraccia...

comunque Inghilterra imbarazzante gioca come 50 anni fa patetica nei supplementari palla alta per Carroll sembrava una squadra di promozione trentina...e quelli forti vecchi su una gamba sola... bella italia invece una delle migliori che io ricordi anche se poi ciò che conta è  il risultato...

comunque io di emozionante ho visto poco... zero a zero manca l'ingrediente fondamentale
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano