News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Volando sulla Busa

Aperto da AltoGardameteo, Mar 17 Gennaio, 2012, 16:15:44

Discussione precedente - Discussione successiva

AltoGardameteo

Qualche foto di oggi verso le 14:00 con l'elicottero di mio cugino  :D

Partenza da Riva-San Tommaso, passaggio su S.Alessandro/Riva est ... lago ... Torbole ... ritorno su Riva con passaggio sulla zona centro-est ... poi svolazzo su Varone-city e casa Calzà ... e ritorno all'atterraggio  ;)

ross

figata. Adoro gli elicotteri (e ci sono finito dentro orizzontale dopo una caduta in montagna. Voletto Doss d'Abramo -> Trento con un buco in testa  ;D ).
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

MrPippoTN

Spettacolo. Che seccume però, tristezza...

AltoGardameteo

Vabè Pippo, è il normale paesaggio di gennaio se non c'è neve al suolo ... l'erba è secca per il mix gelo+secco (in inverno cosa abbastanza normale dalle nostre parti, che ovviamente cmq non si traduce in "siccità"  ;)  )

MrPippoTN

Citazione di: AltoGardaMeteo il Mar 17 Gennaio, 2012, 18:08:02
Vabè Pippo, è il normale paesaggio di gennaio se non c'è neve al suolo ... l'erba è secca per il mix gelo+secco (in inverno cosa abbastanza normale dalle nostre parti, che ovviamente cmq non si traduce in "siccità"  ;)  )

Eh, il normale paesaggio di gennaio se non c'è neve al suolo mi mette tristezza, cosa vuoi che ti dica? Anche perché sarà anche normale in Busa ma nei monti attorno no, guarda lo Stivo...

AltoGardameteo

Ah beh, quello no ovviamente ... ma io parlavo cmq solo del piano vallivo  ;)

Purtroppo quei 2-3 giorni caldini in quota prima dell'entrata fredda hanno mangiato abbastanza neve, l'altra settimana i monti erano ben più imbiancati.

MrPippoTN

Ma parlando di cose serie... Com'è che tuo cugino c'ha l'elicottero?  ;D

AltoGardameteo

Non è propriamente suo di proprietà :)

Lui lavora per una ditta che compie lavori con gli elicotteri, per lavoro è spesso in giro e quando è qui in Trentino usa come atterraggio dietro all'hotel del marito di mia zia  ;)

Infatti pochi minuti dopo questo breve giretto è partito per La Spezia.

Noelbrik

Complimenti Teo! Le foto sono proprio originali! ;)