News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Secondo passo, stazione online

Aperto da Solandro, Ven 30 Dicembre, 2011, 18:26:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ste77

Citazione di: Dany79snow il Mer 04 Gennaio, 2012, 21:38:36
Citazione di: ste77 il Mer 04 Gennaio, 2012, 21:33:43
Citazione di: Dany79snow il Mer 04 Gennaio, 2012, 21:26:16
Certo Pippo io parlavo delle mie esigenze e con questo software non potre fare una mazza!
Per i grafici ce ne sono migliaia appena ho un pò di tempo vedrai...altro che ms dos valà :P

Stefano ma la durata di sole della giornata la hai per capire come è stata una giornata dai report?!

no ma hai il grafico della radiazione solare lo vedi subito da lì. E se proprio vai nei tabulati e vedi ogni 5 minuti il dato campionato!
Anche perchè poi chi lo dice il limite inferiore di radiazione per cui consideri sole? Oggi il tuo sito segna 5.7 hr di sole!
Come detto i grafici si possono generare anche dalla sezione grafici-sql direttamente dal db oltre ai grafici preconfigurati, quelli disage!

Comunque vero ognuno ha le sue esigenze! Anche perchè si possono star qua ore uno a dire quello che l'altro non ha  ;D ;D ;D ;D ;D,,

si a dire il vero wd è una menata sotto l'aspetto configurativo! io e anche l'Oscar ci abbiamo perso dietro almeno un mesetto!
ti da quel valore di sole perchè devo calare un pò la scoglia(i watt sotto i quali per il software è nuvolo),anzi grazie per avermelo segnalato!!!
sicuramente per utenti che non vogliono sbattiture configurative la vostra scelta è una delle migliori.

eh eh prego.
comunque non esiste migliore o peggiore è tutto soggettivo e a seconda delle esigenze, il mio scopo e ovviamente anche il vostro è unicamente di dare tutte le info a Solandro poi lui valuterà che fare. E comunque sono entrambe belle e ottime soluzioni! Poi ovvio bisogna vedere anche il budget che uno ha perchè se uno vuole spendere tanto probabilmente ci sono soluzioni ancora migliori!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Dany79snow

Se uno vuole ancora meno sbattimenti pensandoci bene ci sarebbe anche il datalogger ip!
anche se mi pare scarnetto rispetto al costo..
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

Tiriamo le fila: ALESSIO?

Io e Alessandro Noelbrik prendiamo l'Anemos, è deciso. Ti accodi? Se sì, fatti vivo urgentemente, noi procediamo all'acquisto in tempi molto brevi (potremmo addirittura farlo in giornata)...

Solandro

Scusate ma vedo i messaggi solo ora..
Ho letto i vostro commenti, molto precisi e ho fatto anche una ricerca veloce su internet sul prodotto e ho preso una decisione.

In poche parole venendo al dunque, sono dell'idea di prendere anch'io Anemos !!!
Quindi saremo in 3
Spero solo non sia troppo tardi, che non l'abbiate già acquistato, altrimenti nessun problema, si pagherà un po' di più e naturalmente mi arrangio!!