News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 3 - 9 aprile 2017

Aperto da Lorenz1982, Lun 03 Aprile, 2017, 09:16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

El Bonve

Citazione di: Giacomo da Centa il Dom 09 Aprile, 2017, 20:43:29
Citazione di: bantu86 il Dom 09 Aprile, 2017, 19:53:35
Citazione di: trentinodoc il Dom 09 Aprile, 2017, 19:01:50
Citazione di: bantu86 il Dom 09 Aprile, 2017, 18:30:54
Citazione di: trentinodoc il Dom 09 Aprile, 2017, 17:37:21
Citazione di: bantu86 il Dom 09 Aprile, 2017, 17:23:25
Nuvolazze dietro la Paga
Aus Bozen
sei a Trento?
sì comunque dal radar si vede qualche nucleo che scivola verso Sud dietro il Brenta, come sempre ... massima di oggi +23,9°C
Ero a Gardolo da amici. Ora fastidiosa.
Aus Bozen

;D ;D ;D stasera non è niente credimi! impazziresti a vivere qui allora
41,8 km/h di raffica max è una scorreggina da queste parti quando inizia la "sega" dell'Ora
Più che altro in questa stagione è fastidiosa. Da una parte al sole è caldo, ma all'ombra quel vento é fresco/umido e rischi di ammalarti, soprattutto coi boci piccoli.

Eh eh eh benvenuto fra gli amici dell'Ora. Pensa che a me mancano i pomeriggi di bufera, quando studiavo e abitavo a Spini. Una volta a mia madre era sparito un lenzuolo matrimoniale steso all'aperto, l'ha trovato mio papà sul semaforo della statale all'incrocio di Spini ;D ;D ;D in linea d'aria 400/500 m da casa!

Qui intanto +13.8°, caldo ma esattamente come ieri. Oggi le temperature sono andate via praticamente come ieri, con massima però più bassa per la foschia: +18.8°.
Uff, hai idea di quanti gerani son finiti al brennero dal mio poggiolo? :D

Spettacolo. Con gli alberi piegati e rametti che ogni tanto volano negli episodi più intensi (cioè a giorni alterni :D ). L' abete rosso di casa è cresciuto leggermente inclinato verso nord per via dell' Ora.

Cmq bantu in questo momento abbiamo veramente le raffiche di Ora, questo pomeriggio non tanto.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

El Bonve

PS: prevedo gelate tardive in arrivo

[emoji14]

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Meteo Ballino

Citazione di: El Bonve il Dom 09 Aprile, 2017, 21:02:51
PS: prevedo gelate tardive in arrivo

[emoji14]

Ahahaha! è la terza volta che vedo questi spaghi stasera!  ;D (MAGARI :'()

Minima di oggi: 8.1°C e massima: 14.3°C.
Adesso 11.2°C e 72%.
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN

Lorenz1982

Ieri giornata soleggiata, rispetto al giorno prima minima più alta e massima poco più bassa, estremi 6,8°C / 23,1°C.
Media integrale 14,8°C (sabato 14,0°C), mensile 12,7°C.
Attuale 13,4°C UR 65%.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo