News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 12 -18 gennaio 2015

Aperto da Lorenz1982, Lun 12 Gennaio, 2015, 06:48:22

Discussione precedente - Discussione successiva

trentinodoc

max +9,3°C
current +2,8°C e 91% ma è un saliscendi continuo
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Citazione di: El Bonve il Dom 18 Gennaio, 2015, 20:07:38
domani se non ci saran problemi ci sarà un bel ghiaccione in terra!
Qui a Riva hanno infatti buttato in giro ghiaia nelle rotonde e alcuni tratti di strada solitamente "più a rischio" ... d'altronde gran umido, stellata e +2° al momento ...

Lorenz1982

Il nebbione persiste, nella foto però non rende bene l'idea. Raramente ho visto nebbia per tutta la giornata qui.
Estremi 1,6°C alle 8:15 / 5,3°C alle 13:30 durante i pochi minuti di sole. Media integrale infatti solo 2,7°C.
Attualmente 1,8°C UR 98%. Dubito che la nebbia si dissolva stanotte e quindi non andrò neanche sottozero.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

inferno bianco

attuali -0.9, toh, nevica ?*?*?...dolce, lenta e patina sui marciapiedi

Dr_House

Primi accenni di brina qui in collina, specie sulle macchine. Domani mattina è tutto un ghiaccione!
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Stefano82

Nevica, lievemente e debolmente ma nevica. Tutto bianco. Cavolo..è troppo bello vederla scendere...

Heinrich

Acquazzone in chiave invernale transitato un'ora fa. Estate invernale 2.0.

Fede

Rovescio di acqua e neve durato una decina di minuti qui a Mezzo.
Domattina si pattina!  +0,9 96% a Mezzolombardo.

Alessandro de Costa

sono alle rincorsa di Dobbiaco da tutta la sera, mi mancano sempre 4 decimi.......- 3.8 io adesso e -4.2 Dobbiaco dato che la quota è pari

AltoGardameteo

Bella serenata, +1.2°, 96%, glassaggio di auto e strade in divenire ...
Come segnalato via cell in serata, per fortuna hanno sparso ghiaino sulle strade, perchè altrimenti stamattina si pattina.

Alessandro de Costa

sono un po' in ritardo ma questo il 2014 dalla mia stazione, dai dati manca un po di pioggia che era neve non fusa e di conseguenza i giorni di pioggia non sono reali