News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Disastro modellistico

Aperto da MrPippoTN, Mar 07 Ottobre, 2014, 10:36:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Vlad

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

MrPippoTN

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

così per il 15-17 sarebbe neve sopra i 2500

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Dr_House

Non si vede via d'uscita..i buoni propositi presenti una settimana fa sono spariti tutti.
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Bernie

et voilà siamo in un mare di merda.

MrPippoTN

Thomyorke

Eppure il 00z gfs è migliorato. Stiamo calmi.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Sab 11 Ottobre, 2014, 07:45:23
Eppure il 00z gfs è migliorato. Stiamo calmi.

Non riesco a stare calmo, siamo sopra media da giorni... Anche senza ragionare in prospettiva sto già provando fastidio per il presente. Qui urge una svolta, e se anche il modellame me la prospettasse a dieci giorni, già un mese della bella stagione ce lo siamo giocato. Avrei preferito un agosto torrido piuttosto che un ottobre così: che faccia caldo quando deve fare caldo!

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Bernie

Bernie

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Thomyorke

Finchè vedo il vortice polare così disgregato con indice OPI negativo sto più che tranquillo!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.