News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Tempesta nevosa in arrivo a Tromsoe

Aperto da Thomyorke, Gio 21 Novembre, 2013, 10:53:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

E' da giorni che seguo l'evoluzione del cicloncino che colpirà Tromso nel weekend e devo dire che rimango basito di fronte ai quantitativi previsti, almeno sulla carta!
Si rischia la metrata in un sol colpo.
Mappa a 500hpa e Spaghetti:

Ecco una webcam utilissima:

http://www.hnefatafl.org/webcam/fencam.jpg
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Gio 21 Novembre, 2013, 11:56:14
Che meraviglia di posto, commovente...

ci sono stato e ci ritornerò forse a breve (causa erasmus sorella marina)...

è semplicemente un paradiso.
www.meteomollaro.it 

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Thomyorke

Occhio ragazzi che a breve si scatenerà l'inferno...
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Thomyorke

Infatti mi sono sbagliato di 10/15 ore, ho letto male le carte è da ora che si scatena l'inferno!!! ;)
www.meteomollaro.it 

preda

Fede

Sta fioccando, niente di che fino adesso!

MrPippoTN

Io mi consolo guardando questa webcam, ragazzi:

Cris80

La guardo spesso pure io, che dire che posto fantastico e che bello che sarebbe passare un Natale cosi pure  a Trento anche se è solo utopia... ;D