News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Prima ondata di freddo della stagione

Aperto da Thomyorke, Sab 23 Novembre, 2013, 16:55:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo da Centa

Citazione di: ste77 il Mar 26 Novembre, 2013, 14:46:08
Citazione di: AltoGardameteo il Mar 26 Novembre, 2013, 14:03:55
Citazione di: Thomyorke il Mar 26 Novembre, 2013, 13:30:26
Temperature mt: mi viene da vomitare.
Ma bastaaaaaa

Più che altro non capisco certi cambiamenti dall'oggi al domani ... ieri per domani mettevano -4°/5°, oggi -1°/8° e per giovedì addirittura +1°/+11°  :o

beh le carte sono cambiate, come ha fatto notare il Franz con l'ingresso più ad W del nocciolo freddo...quindi magari vedono vento anche per stanotte...
più difficile da spiegare in effetti è la minima di giovedì mattina...boh forse vedono nuvole...

occhio comunque, mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco, perchè anche l'hanno scorso abbiamo attaccatto MT su cose che sembravano assurde e qualche volta poi non lo erano...

Esatto, infatti. Per questo le ho salvate. Mai dire mai nel meteo...e loro hanno la possibilità di consultare output che non sempre noi abbiamo...

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Meteociel fa sempre la sua porca figura..... ;D
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Heinrich

Sabato Trento si fa i suoi 5cm di neve capitalizzando al massimo dal peggio di un minimo ampio, basso e chiuso da 1010 hPa (un minimo???) mentre la rivale storica, Cuneo, si porterà a casa una sepoltura da 40-50cm.

Copione tendenzialmente già visto.

Io, da quassù, vi guardo dall'alto del mio scranno di rami secchi e ombra pluvio e me la rido. Con 'ste carte non c'è niente da fare.  ;D ;D ;D ;D

bantu86

Citazione di: Heinrich il Mar 26 Novembre, 2013, 17:48:00
Sabato Trento si fa i suoi 5cm di neve capitalizzando al massimo dal peggio di un minimo ampio, basso e chiuso da 1010 hPa (un minimo???) mentre la rivale storica, Cuneo, si porterà a casa una sepoltura da 40-50cm.

Io, da quassù, vi guardo dall'alto del mio scranno di rami secchi e ombra pluvio e me la rido. Con 'ste carte non c'è niente da fare.  ;D ;D ;D ;D

Dovrò convincere la morosa a non andare a Merano!!!!

von suedtirol mit Vorliebe

Heinrich

Citazione di: bantu86 il Mar 26 Novembre, 2013, 17:56:08
Citazione di: Heinrich il Mar 26 Novembre, 2013, 17:48:00

Dovrò convincere la morosa a non andare a Merano!!!!
No, esatto: è una bellissima città ma non d'inverno: in primavera e in estate sì, ma NON d'inverno.

(è la più nevosa delle grandi città dell'A.Adige cmq: 1. Meran, 2. Bozen, 3. Brixen)