News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Webcam Romagnano nuova sistemazione!

Aperto da ste77, Dom 09 Settembre, 2012, 00:56:53

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Ven 14 Settembre, 2012, 12:48:57
Citazione di: Brunzy Predazzo il Ven 14 Settembre, 2012, 12:30:46
Il redirect è semplicissimo basta una paginetta in html con un codice semplicissimo come ho fatto io tre anni fa meteopredazzo.altervista.org copia pure la pagina se vuoi e modificati i campi.

.......Tapatalk 2

Grazie mille, molto utile, copiato  ;D ;D

se uno accede direttamente a sottopagine rimane fregato a meno di non eliminare tutto il contenuto dal server, ma è un caso molto particolare!

Bastardi però altervista che non ti lasciano ridirigere dal pannello di controllo, tanto è gratuito che gli frega? mah!

Ma a te che ti frega, lascia tutto anche su altervista, così si aggiornano i dati anche lì e nella remota ipotesi in cui qualcuno ci dovesse finire, ve bene anche quel sito...

:ciao:

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Ven 14 Settembre, 2012, 13:03:23
Il redirect è semplicissimo basta una paginetta in html con un codice semplicissimo come ho fatto io tre anni fa meteopredazzo.altervista.org copia pure la pagina se vuoi e modificati i campi.

.......Tapatalk 2

se uno accede direttamente a sottopagine rimane fregato a meno di non eliminare tutto il contenuto dal server, ma è un caso molto particolare!

Bastardi però altervista che non ti lasciano ridirigere dal pannello di controllo, tanto è gratuito che gli frega? mah!

Ma a te che ti frega, lascia tutto anche su altervista, così si aggiornano i dati anche lì e nella remota ipotesi in cui qualcuno ci dovesse finire, ve bene anche quel sito...

sì è vero ma se faccio modifiche ora le faccio solo su quello principale ovviamente.
E poi la webcam non si aggiorna il camplug può fare solo 1 ftp!

Comunque in teoria ogni menù che uno preme usa la pagina index.php quindi penso che in qualunque modo uno ci passa e viene reindirizzato.

Comunque in effetti devo dire è più veloce il sito e soprattutto l'ftp è più veloce, oltre allo spazio 10GB finalmente posso mettere qualche foto in più anche quando nevicherà
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Ven 14 Settembre, 2012, 13:09:32
Citazione di: MrPippoTN il Ven 14 Settembre, 2012, 13:03:23

.......Tapatalk 2

sì è vero ma se faccio modifiche ora le faccio solo su quello principale ovviamente.
E poi la webcam non si aggiorna il camplug può fare solo 1 ftp!

E tu inserisci nel sito di altervista l'immagine ospitata da tophost, no?

Citazione di: ste77 il Ven 14 Settembre, 2012, 13:09:32Comunque in teoria ogni menù che uno preme usa la pagina index.php quindi penso che in qualunque modo uno ci passa e viene reindirizzato.

Comunque in effetti devo dire è più veloce il sito e soprattutto l'ftp è più veloce, oltre allo spazio 10GB finalmente posso mettere qualche foto in più anche quando nevicherà

Brao vecio!  ;)

ste77

non che sia una priorità ne faccio anche a meno, ma dal pannello di controllo non ci sono le statistiche accessi su top host come altervista?
MeteoCalliano

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Ven 14 Settembre, 2012, 14:00:24
non che sia una priorità ne faccio anche a meno, ma dal pannello di controllo non ci sono le statistiche accessi su top host come altervista?

Non mi pare, non ci ho mai fatto caso perché per me esiste solo Google Analytics.
Tiè: http://extensions.joomla.org/extensions/site-management/analytics/site-analytics-google-based

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Ven 14 Settembre, 2012, 14:08:34

Non mi pare, non ci ho mai fatto caso perché per me esiste solo Google Analytics.
Tiè: http://extensions.joomla.org/extensions/site-management/analytics/site-analytics-google-based

usti quanti sono? ma qual è il plugin giusto da installare? tu quale usi?
vabbè non ho fretta è una cosa secondaria questa
MeteoCalliano

ste77

Citazione di: ste77 il Ven 14 Settembre, 2012, 14:25:44

... ieri non ti ho chiesto di questa cosa Pippo... dimmi solo il plugin  giusto da installare
MeteoCalliano

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Sab 15 Settembre, 2012, 09:44:18
Citazione di: ste77 il Ven 14 Settembre, 2012, 14:25:44

... ieri non ti ho chiesto di questa cosa Pippo... dimmi solo il plugin  giusto da installare

Uno vale l'altro, io ne ho usati diversi nei siti che ho fatto. Easy Google Analytics per dire l'ho usato e va bene, è semplicissimo: installi, attivi, inserisci il codice di Google Analytics ed è fatta. Anche Asynchronous Google Analytics Plugin non mi sembra male (basta guardare che sia compatibile con la tua versione di Joomla, e anche questo lo è, che sia gratuito, e anche questo lo è, e che abbia un buon rating, e questo ha 5 stelle su 5).

Filippo

Citazione di: ste77 il Dom 09 Settembre, 2012, 10:02:35
cavolo già la prima notte si è bloccata!
comunque con un click in casa dell'interrutore si sblocca...

Ale io ho il camplug separato quindi il mio non è un problema usb al 99% è l'alimentatore, avrei dovuto prendere il suo originale!
Almeno credo!

Ovvio con una alimentazione non precisa molte fotocamere vanno in blocco. Ma c'è un rimedio:

http://www.eurowebcamsite.com/it/store/alimentatori-poe/kit-alimentazione-stabilizzata-regolabile.html

Risolve tutti i problemi con tutte le fotocamere. Inoltre si risparmia perchè con un solo alimentatore alimenti tutti i modelli sul mercato  ;D

Ciao a tutti!!