News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 23 - 29 luglio 2012

Aperto da MrPippoTN, Lun 23 Luglio, 2012, 08:36:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Dany79snow

Che olimpiade!! su sky 12 canali top!  ieri sera ho guardato in 3D il record nei 400 nuoto,spettacolo!!

cielo sereno scappo a prendere le torte! Elisa fà 2 anni!! :drunk: :yuppie:
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

trentinodoc

Citazione di: Dany79snow il Dom 29 Luglio, 2012, 08:19:28
Che olimpiade!! su sky 12 canali top!  ieri sera ho guardato in 3D il record nei 400 nuoto,spettacolo!!

anche se l'ho vista ieri, auguroni!!  :happybday: :happybday: :happybday: :love:
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

ste77

Citazione di: Dany79snow il Dom 29 Luglio, 2012, 08:19:28

eh si veramente il top!
auguriiiiiiii anche da parte mia!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

trentinodoc

ciao a tutti! rischio tropical low oggi con +19,6°C
current +26,6°C e 66%
scappo ad un matrimonio che si preannuncia saunofilo  :( >:( >:( >:(
buona domenica a tutti
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Buondì

Poco nuvoloso, +29.1°, 58%, Ora moderata

Minime in Busa

Riva-Varone +19.2°
Arco-Ivano +18.6°
Arco-Iasma +18.4°
Arco-Arboreto +18.4°
Arco-Bolognano +20.1°
Arco-Prato Saiano (tetto) +19.8°
Torbole-Baia Azzurra (tetto) +21.3°
Nago-Iasma +17.4°
Dro-Iasma +18.9°

MrPippoTN

Ciao a tutti da Salisburgo. Qui da stamattina il tempo è cambiato 6-7 volte. Ecco una giornata tipo: pioggia sole pioggia nuvoloso ventoso coperto diluvio sole pioggia sole. Il paradiso del Franz.

20-22°C

E la chiamano estate.

:ciao:

korn

1,1mm e 19/29.4°C i miei estremi
grandinata forte sui Monzoni imbiancati verso pranzo, sulla Roda de Vael (val di fassa-catinaccio) temporale solo di striscio con leggera grandinata, un temporale in quota è qualcosa di assolutamente incredibile, un po meno se in parete

Ivano75

sera.... questi gli estremi +18.6° / +31.5° ... current +27.6° con oggi sono 27 gli over +30° , 15 a luglio..!!!!  ;)

AltoGardameteo

Sera

pomeriggio passato sui 29° con aria leggermente afosa sul 60%; poi improvvisamente mezzora prima del tramonto improvviso aumento della temperatura sui 30°/31° e crollo dell'UR fino al 38%; sembra quasi esserci stato un breve effetto favonico.

Adesso sereno, +27.1°, 57%, brezzolina da NW

AltoGardameteo

Qui al momento luglio conta 10 max sopra 30° (di cui 2 a 30.0°); con le 9 di giugno sono in totale a 19 giorni.

La media 1995-2011 è di 19.1 giorni annui con massima >30.0°, quindi con oggi qui ho gia raggiunto la media.

manolo

Citazione di: korn il Dom 29 Luglio, 2012, 19:26:58
grandinata forte sui Monzoni imbiancati verso pranzo, sulla Roda de Vael (val di fassa-catinaccio) temporale solo di striscio con leggera grandinata, un temporale in quota è qualcosa di assolutamente incredibile, un po meno se in parete

che posti meravigliosi  !!!

io a quell'ora ero sui monti sopra Merano,ha fatto solo un tuono e 20 minuti di pioggia moderata   :ciaociao:
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

trentinodoc

ciao a tutti! di ritorno dal matrimonio del mio amico in zona Sarche, dove il sole non è mancato e neppure il caldo ... usciti verso le 12.50 da Villa de Mersi si notava chiaramente un temporale verso WNW. A Lavis infatti bel rovescio e 3.8 mm di pioggia
max +29,3°C
current +25,4°C e 71% dew +20,0°C
www.meteolavis.it

Cris80

Giornata calda ma nonostante tutto ora temperatura gradevolissima 21.1°c
Max di 29.4°c..

Mike

Citazione di: korn il Dom 29 Luglio, 2012, 19:26:58

Ma eri in parete??? L'hat fata en le braghe? ;D

Qui max a 25.1° molto umidi... current 18.9° e da pochi minuti si è calmato il vento :ciaociao:

Lorenz1982

Ciao a tutti. Appena tornato da una settimana a Jesolo. Sempre caldo ma sopportabile. Domani giretto a Innsbruck dove troverò in teoria un po' di pioggia e temperatura sui 20°. Stupendo. Qui giornata calda senza pioggia ma adesso si sta benone 20,3° ur 63% con venticello che scende da Cima 12 e mi arriva dritto in soggiorno!!!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo