News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Target 10-12 la riscossa?!!?

Aperto da Dany79snow, Dom 05 Febbraio, 2012, 08:02:27

Discussione precedente - Discussione successiva

teuz

scusa quella di san valentino verrebbe giu' dritta da nord, a parte lo 06 che l'ha estshiftata in pratica bastava stando al 18 e allo 00 altri 200 km ad ovest ed eravamo dentro anche noi.. o no?
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

MrPippoTN

Citazione di: teuz il Gio 09 Febbraio, 2012, 13:09:22
scusa quella di san valentino verrebbe giu' dritta da nord, a parte lo 06 che l'ha estshiftata in pratica bastava stando al 18 e allo 00 altri 200 km ad ovest ed eravamo dentro anche noi.. o no?

Devo ammettere che non ho seguito molto. Se non vedo un impianto confermato per 4-5 run di fila, possibilmente sotto i 3-4 giorni, tendo a non prendere in considerazione il modellame. Io in questi giorni sbircio una volta ogni due giorni, tipo... E non ho mai visto nulla di ragionevolmente interessante, per noi. San Valentino è fra 5 giorni... Chettelodicoaffàre.

;)

:ciao:

Bernie

Sarà il regalo definitivo per noi innamorati della meteo e della neve, per quest'anno. >:(
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

ste77

Citazione di: teuz il Gio 09 Febbraio, 2012, 13:09:22

sì è così ma putroppo tutti i modelli (Reading e ora anche gfs con il 6z) tendono a vedere l'hp che non riesce ad ergersi a NW (bloccato dal vp compatto) e quindi stazionando dov'è ora non permette alla colata di andare verso W. C'è poco da fare in questa situazione e non è facile che la situazione cambi.
Se invece come mostrava il 0z di stamattine e anche gfs di ieri e in parte anche ukmo di stamattina l'hp riesce ad ergersi a NW allora si può sperare che la colata cada giusta.
I modelli stanno prendendo la direzione sbagliata, bisogna sperare in un dietrofront, oggettivamente non impossibile ma molto difficile!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

teuz

un giorno o l'altro andrò nella famosa " valle del rodano" e ci farò una bella cacata...
ocio che se poi el fioca   ;D ;D ;D
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Heinrich

Citazione di: teuz il Gio 09 Febbraio, 2012, 15:50:52
un giorno o l'altro andrò nella famosa " valle del rodano" e ci farò una bella cacata...
ocio che se poi el fioca   ;D ;D ;D
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: