News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

indovina la prima gelata

Aperto da ste77, Ven 16 Settembre, 2011, 19:31:11

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Certo, infatti è per quello che io avevo sparato (per scherzo, ovviamente) 2 DICEMBRE  ;D ;D

http://www.meteotrentinoaltoadige.it/index.php?topic=612.msg25336#msg25336

Altro che fine ottobre!!!!!!! Non è mica Lavis!!!! Poi con l'andazzo di quest'anno... E' tutto talmente in ritardo che non mi sorprenderei se le prime nevicate arrivassero giusto giusto per Natale (MAGARIIIIIIIII)...

ross

Citazione di: ste77 il Sab 19 Novembre, 2011, 13:17:49
In realtà non è dato sapere se abbia gelato visto che lo 0.0 credo voglia dire che è compreso nel range -0.05/+0.05.
Comunque sì direi che il vincitore sei tu, il giorno che avrò il piacere di conoscerti ti offrirò la birra.  ;D

ah beh io dal 22 al 30 dicembre sono roveretano. felice di organizzare un aperitivo con chi c'e'!
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

MrPippoTN

ALE: minima ritoccata (-0.2°C), CHE BOTTA DI CHIULO, HAI STRAVINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

Flavioski

Citazione di: MrPippoTN il Sab 19 Novembre, 2011, 14:02:18
...............................
Poi con l'andazzo di quest'anno... E' tutto talmente in ritardo che non mi sorprenderei se le prime nevicate arrivassero giusto giusto per Natale (MAGARIIIIIIIII)...

A tal proposito, nell'altro forum la prima nevicata io l'ho piazzata proprio nel periodo natalizio, hai visto mai...   :benedizione: :D

Oh, se proprio arrivasse prima va bene lo stesso, eh!  ;D

L'importante è che non arrivi dopo... o mai!  :-X  :frustate: