News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Analisi modelli inverno 2024-25

Aperto da Bernie, Dom 01 Dicembre, 2024, 17:51:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernie

Male... oggi si chiude l'inverno meteo. Si può aprire la pagina per la Primavera.... Vista la sfiga del mio meglio lo faccia qualcun altro 
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Flavioski

Roba da primi bagni al lago, non fosse per l'acqua ancora un po' freschina..

E intanto anche oggi accendo il PC e la prima roba che leggo andando nel web è "sta per piombarci addosso il vortice polare!!!!!"
Nonostante l'evidentissima evidenza insistono imperterriti, mi domando se ci sia un sistema per limitare questa feccia mediatica, ma temo sia più facile che alla fine zittiscano noi utenti normali..  :-X

Anyway, nell'attesa dell'arrivo di inenarrabili tormente di neve e gelate parossistiche, ci becchiamo un po' di tepore: ci voleva, dopo tutto questo freddo glaciale!!!

yakopuz

Il vortice polare piomba addosso di nuovo nel Nord degli Stati Uniti (hanno avuto un ottimo inverno sulla east coast, quasi incomincio a credere ai complottisti che Trump abbia manipolato il clima fare un bell inverno freddo cosi i suoi elettori contiuano a non credere al CC) e poi di nuovo sul Caucaso. 
Europa ovest sotto risalita calda permanente. Patterns sempre piu ripetitivi.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'