News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 11-17 dicembre 2017

Aperto da gianba70, Lun 11 Dicembre, 2017, 06:43:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AltoGardameteo

Senza quell'immonda ed eccezionale scaldata fra le 1:00 e le 8:00 di martedì, sarebbe in buona parte bianco anche qui ... come nel 2012 ...
Non nego che un pò di amaro in bocca per quelle maledette 7 ore ce l'ho, e devo accontentarmi di qualche mucchio spalato.

Intanto qui sta affluendo l'aria fredda nuova: a Varone sto oscillando fra 3° e 4° con vento da nord dall'ora di cena, ma ovviamente con DP in continuo calo, adesso quasi a -7° ... cmq fra poco il vento dovrebbe mollare stando ai Lam, e quindi si dovrebbe calare bene anche con la temperatura.

Ad Arco invece l'aria fredda affluisce con meno vento, tanto che Arco-MeteoTN è a -3.8° e l'Ivano in città sui -2°

Dr_House

Notevolissima la copertura bianca a 8 giorni dalla nevicata!

Questa sera cala a rilento purtroppo, causa brezza da nord. - 2.1 qui nella piana di povo, sottozero dalle 16.30

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Lorenz1982

Estremi odierni -5,6°C / 5,3°C, massima più elevata di ieri (1,5°C) perché oggi il cielo è stato molto più sereno.
Attuale -1,2°C ur 55%.
Questa sera sono tra i più caldi della rete, la temperatura fatica a scendere e sono intorno a questo valore dalle 17:30.
Pergine invece è già a -5°C e Grigno a -6°C.
Media odierna di -1,7°C (ieri -1,6°C). Media mensile di -0,5°C, ben -2,2°C rispetto alla mia media 2014-2016.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

yakopuz

Anche nella zona di Trento differenze notevolissime a seconda se esposti al vento caldo da sud ovest. Collina alta di Villlazzano pelata cosi come versante sud del Calisio e di Costalta. Zona di Meano e zona della Val di Cembra ben innnevata come anche Aldeno e Ravina.
Poi adesso a seconda della prospettiva inganna x che i versanti sud si stanno scoprendo.
Oggi vi aggiorno sulla Venosta ci devo andare x lavoro
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Eskimo

Canazei -12.3 ore 6:30
Edit: ops e' il 18

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
VAL DI FASSA FOREVER