News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 26 ottobre - 1 novembre

Aperto da Lorenz1982, Lun 26 Ottobre, 2015, 06:53:07

Discussione precedente - Discussione successiva

El Bonve

È proprio uno sciame si vede, quella faglia ha deciso di scaricarsi un po'  ;)

Nel 2012 è stato molto potente sì, mi ricordo solo le scosse del 29 maggio perché quella del 20 mi è sfuggita perché dormivo. Anche nei mesi prima si era sentito qualcosa, in inverno c' wra un po' di brontolio nell' alta pianura mi sembra.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Heinrich

Per distrarre, eccovi la n-esima webcam-reflex in territorio sudtirolese. Ahrntal/Valle Aurina, frazione di S.Marco a 1190mt. La Ahrntal conta quasi 6000 abitanti in totale, sparsi fra paesini e masi, credo 1 o 2 di questi quasi 6000 siano italiani madrelingua: probabilmente uno dei carabinieri di turno.  ;D ;D

S. Marco in V.Aurina, con vista verso la apertura a S-SW della valle. La V.Aurina diventa V.Tures e si allaccia alla V.Pusteria poi.

http://foto.webcam/suedtirol/ahrntal/st-jakob/hotel-markus/14/webcam

Lorenz1982

3,5°C ur 91%, 2,3°C in meno di ieri e 2% di ur in meno.
Spero di avvicinarmi agli 0°C domattina.
Media giornata 7,4°C, quasi 3°C in meno di ieri.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

Ridi e scherza, 4.6°C in questo momento a Rovereto.
Oh, volete sapere una cosa? A me dieci giorni così non dispiacciono affatto.

Flavioski

Estremi odierni 4.1°/18°, quasi 3° in meno di minima e circa 2° di massima in meno rispetto a ieri; al momento registro 5.7°/91%, ma poco fa era scesa a 5.2° prima che cominciasse il solito termo balletto; fa in ogni caso decisamente più fresco di ieri alla stessa ora.

Nemmeno a me spiace troppo questo tempo adesso, oggi pomeriggio mi son addormentato sul terrazzo al sole e mi sono quasi abbronzato...  ;D

Tutto questo a patto che al massimo entro metà mese si cambi registro, anche se al momento pare difficile.

:ciao:

yakopuz

Beh che dire ... stare in maglietta a 1600 m a pranzo a novembre fa un po impressione. .. ma all ombra c era un po di brina luce e colori fantastici. L estate di san Martino versione 2.0 global warming on  sta diventando una stagione splendida forse la più piacevole dell anno

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'