News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

La bella stagione avanza, iniziamo a guardare qualche carta...

Aperto da Gravin, Mer 19 Agosto, 2015, 18:56:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: Gravin il Gio 27 Agosto, 2015, 12:49:20
Ecco dove deve restare il blocco

NB: mi rivolgo a tutti, cosa dite se aprissimo un post di commento alle carte mese per mese?  ;)

ottima idea! :) :ok:
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Citazione di: Gravin il Gio 27 Agosto, 2015, 13:01:59
Un run da sogno (per il periodo, ovvio..)
Puoi anche togliere la parentesi... Anche in dicembre sta roba è sublime, hp messo nei migliore dei modi con possibilità di affondi artici a w (magari con possibili agganci)

Bon basta , tanto sarà un inverno schifoso anche quest' anno  ;D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

AltoGardameteo

Ecco, qualche evoluzione così anche fra 3-4 mesi non sarebbe certo fastidiosa ...

Gravin

Sono solo carta, ma a me basta vederle per sentirmi meglio...

ross

Citazione di: Gravin il Gio 27 Agosto, 2015, 13:44:51

...ho dato un'occhiata alle stagionali ecmwf e tra Novembre e Febbraio vedono un 60% di probabilita' per temperature sopra media su quasi tutta Europa ahime'....ma cmq l'attendibilita' e' bassa in genere quindi per ora non mi fascerei la testa  ;)
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

Bernie

Citazione di: ross il Gio 27 Agosto, 2015, 14:07:20

...ho dato un'occhiata alle stagionali ecmwf e tra Novembre e Febbraio vedono un 60% di probabilita' per temperature sopra media su quasi tutta Europa ahime'....ma cmq l'attendibilita' e' bassa in genere quindi per ora non mi fascerei la testa  ;)

Strano........ :P!
Ormai anche i modelli long sanno che con il caldo ci pigliano quasi sempre.....
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

ross

Citazione di: Bernie il Gio 27 Agosto, 2015, 14:12:46
Citazione di: ross il Gio 27 Agosto, 2015, 14:07:20

Strano........ :P!
Ormai anche i modelli long sanno che con il caldo ci pigliano quasi sempre.....

;D ;D fastidio
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

El Bonve

Il ross tra sopramedia e america fredda con getto in uscita esasperato sta facendo di tutto per stroncarci  ;D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)