News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Richiesta di adozione

Aperto da Magione, Dom 09 Novembre, 2014, 18:32:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Magione

Ciao a tutti,

ho conosciuto il vostro forum lo scorso anno e adesso con l'avvicinarsi dell'inverno ho deciso di iscrivermi.
Come avrete visto sono toscano (da qui la richiesta di adozione forummistica :D ) e visito la vostra terra solitamente per solo una settimana l'anno, solitamente in quel di Corvara.
Potrò quindi darvi pochi contributi per il nowcasting ma volevo comunque avere il piacere di poter far parte del vostro forum essendo un grande amante (oltre che della meteo :snow: ) delle vostre valli e montagne che, fin da piccolo, ha fatto da sfondo alle mie vacanze invernali e estive e conoscerne meglio i suoi microclimi così vari e complessi.

Un saluto a tutti
:)






MrPippoTN


Fede


trentinodoc

benvenutissimo! adoro i toscani (no i sigari eh) e la Toscana!  :D
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Lorenz1982

Benvenuto!!! Settimana scorsa ero a Lucca. Vado ogni anno dal 2010 al Lucca Comics.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Giacomo da Centa

Sei del paese di Arrigo Sacchi se non erro!
Benevenuto tra noi!

trentinodoc

Citazione di: Giacomo da Centa il Dom 09 Novembre, 2014, 23:35:24
Sei del paese di Arrigo Sacchi se non erro!
Benevenuto tra noi!

varda che quel lè de Fusignano in Romagna  ;D
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Magione

Grazie a tutti per il benvenuto! No, sono del paese di Indro Montanelli  ;)

El Bonve

Citazione di: Carl8 il Lun 10 Novembre, 2014, 17:37:47
Grazie a tutti per il benvenuto! No, sono del paese di Indro Montanelli  ;)
io c'ho un professore toscano! "ragazzi non voglio shenzire hiahhericcciui" ;D ;D ;D ;D ;D scherzo eh, almeno imparo anche il dialetto toscano come lingua straniera oltre all'inglese
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Giacomo da Centa

Citazione di: trentinodoc il Lun 10 Novembre, 2014, 12:44:39
Citazione di: Giacomo da Centa il Dom 09 Novembre, 2014, 23:35:24
Sei del paese di Arrigo Sacchi se non erro!
Benevenuto tra noi!

varda che quel lè de Fusignano in Romagna  ;D

Opssss che gaffe ho fatto!!! Che vergogna!!!
Beh, senza dubbio meglio Indro che Arrigo...di nuovo benvenuto fra noi.
Tienici aggiornati sugli eventuali sviluppi in alta Toscana/Liguria orientale, la convergenza al suolo pare tosta.

Ciao!