News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Estate anticipata in arrivo?

Aperto da MrPippoTN, Gio 27 Febbraio, 2014, 23:27:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Eccola lì, l'HP fredda che tanto avrei voluto st'inverno!!! Prima no, eh?  >:(

yakopuz

Spettacolo, se si realizza mi prendo ferie! Bel tempo e metri di neve stabile e sicura!
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Bernie

Si realizzerà di sicuro perché IO devo andare in Francia da venerdì 7 a un giorno random della prossima settimana ad accompagnare mio figlio ad un torneo internazionale di tennis. Ovviamente mi perderò il miglior momento dell'anno per le gare e anche delle gare molto importanti sciisticamente parlando per il sottoscritto.
Ma il cuore di papà.........

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

preda

Autunno finito, buona alta pressione a tutti, tempo di tavolini e primi fiori.  ;)
Per chi scia comunque non andrà male, fino alle ore 12 le piste saranno spettacolari, poi il sole farà il suo "sporco" lavoro.
Modalità prati verdi on!  ;)

MrPippoTN

Siete andati tutti a Lases? :D

Permettetemi di recitare un eterno riposo per l'Atlantico, dopo tre mesi di ossessiva supremazia si è finalmente levato dalle palle.

Con GFS 06 trionfa la bella stagione, si intravedono picchi caldi di tutto rispetto (in linea, del resto, con l'andazzo degli ultimi mesi quindi c'è poco da stupirsi). Ah se la stagione prende questa piega vedrete che bella fine farà tutta la neve caduta st'inverno, di qui a luglio... Dicevo io che c'era poco da rallegrarsi. GUardate verso il 18 marzo, che bomba calda!!!

:o

PS: Non resta che allearsi con le forze del male, ragazzi, altrimenti qui si finisce dallo psichiatra...

Thomyorke

io più che picchi vedo moltissima incertezza... ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Mah, io una certezza ce l'ho ed è che non pioverà per almeno una settimana...

Thomyorke

sì ma il 12z è freddo, ad esempio! Magari, a Sfruz c'è ancora un metro di neve al suolo... ;)
www.meteomollaro.it 

AltoGardameteo

In effetti tutto 'sto "caldo" non si vede ... fino al 12 siamo pochissimo sopramedia e cmq con aria asciutta, poi rinfresca un pò  e dopo si apre molta incertezza, ma anche nell'incertezza non mi pare si punti verso chissà quali riscaldate ... speriamo bene, bel tempo si ma fresco grazie !

Bernie