News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

SONDAGGIO: ASSEMBLEA DEI SOCI 2024

Aperto da MrPippoTN, Gio 12 Dicembre, 2024, 10:58:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Quando ci troviamo (Assemblea + Cena)?

Venerdì 27 dicembre
10 (100%)
Sabato 28 dicembre
3 (30%)
Le date proposte non mi convincono, per me è meglio rinviare a gennaio
0 (0%)
Non sono motivato di questi tempi, fate pure voi, non credo parteciperò
0 (0%)

Totale votanti: 10

Le votazioni sono chiuse: Gio 19 Dicembre, 2024, 10:58:50

AltoGardameteo

Ottima serata, sotto vari punti di vista !

Con l'aiuto di tutti possiamo far fare un salto ulteriore all'associazione.

Fabio

Citazione di: AltoGardameteo il Sab 28 Dicembre, 2024, 00:08:43Ottima serata, sotto vari punti di vista !

Con l'aiuto di tutti possiamo far fare un salto ulteriore all'associazione.
ottima riunione e serata. Speriamo di poter far qualcosa in più. 
La neve mette sempre buon umore

Flavioski

Mi è spiaciuto non potermi fermare a cena, però sono stato contento fra le altre cose di poter conoscere di persona alcuni utenti che non avevo ancora visto come Brok, Fabio, Alessandro da Costa e Meteo Varignano, oltre a rivederne altri che non vedevo da un po', ma ci saranno altre occasioni.

E un grazie a Pippo per il passaggio, oltre che naturalmente per l'impegno che ci mette, vediamo se riusciamo a fare un altro passo in avanti!

yakopuz

Grazie a tutti e grazie a Pippo x l impegno che ci mettete a tenere in vita l associazione. Disponibile dare un contributo.

Qui alcuni spunti su quello che credo possa fare MTTA. 

Missione mtta

Condividere una passione
Osservazione di eventi meteo e di sentinella del clima che cambia
Comunicazione alla gente comune di eventi particolari anche come prevenzione del rischio per gli eventi
Previsioni a livello locale della situazione meteo
Diffusione di informazioni corrette su meteo e clima su giornali e eventi pubblici locali
Contributo alla Citizen science
Raccolta di dati storici e azioni di aspetti meteorologici che difficilmente vengono monitorati a livello ufficiale tipo minime estreme in posti particolari accumuli di nevicate temporali e altre cose che ad esempio raccoglie molto bene i rabi Flaviosky o Matteo o altri appassionati che hanno il loro siti
Mettere in comunicazione appassionati a livello locale e varie rete con enti più importanti a livello istituzionale di ricerca oppure associazioni a livello nazionale tipo Meteonetwork
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'