News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting novembre 2024

Aperto da Lorenz1982, Ven 01 Novembre, 2024, 20:34:39

Discussione precedente - Discussione successiva

mattia97

anche a Isera, fiocchi super fradici

Unaltronivofilo

Bella fioccata in corso ora,  tutto bianco qui in collina vediamo quanto dura

El Bonve

Bella neve ora con fiocco che inizia a ingrandirsi. 
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

AltoGardameteo

Adesso inizia a scendere qualcosa di quantomeno visibile sotto ai lampioni, primo scatto del pluvio con 0.2 mm proprio adesso.

Monti che iniziano finalmente ad essere più invisibili anche alle quote basse.

Giacomo da Centa

Mi dicono ben presa la val di Sole con 10 cm a Ossana e 5 cm circa a Malè.
A Coredo siamo a 4 cm. In Rendena ho visto foto da Carisolo con 2-3 cm a occhio.

Marco22

Citazione di: Giacomo da Centa il Ieri alle 22:01:46Mi dicono ben presa la val di Sole con 10 cm a Ossana e 5 cm circa a Malè.
A Coredo siamo a 4 cm. In Rendena ho visto foto da Carisolo con 2-3 cm a occhio.
Si vedeva il radar bello carico verso Val di Sole, mentre Cles 0 mm secondo Meteotrentino, possibile?

neskens95

Ciao a tutti, per qualche mese sono a Piné, a Baselga ora 3 cm (scarsi) tutto bianco, fiocchetti portati dal vento circa dalle 18 alle 19, poi calma di vento ma sempre fine, non sembra volerne fare la momento, dalle 21 qualche fiocco medio in mezzo al mini

Unaltronivofilo

jako

Precipitazioni arrivate, per quel poco che è arrivato e temperatura crollata. 
Primo velo bianco su tetti e giardini a Rovereto centro

Giacomo da Centa

Io mi trovo a Gardolo chiuso dentro ma verso le 23/24 dovrei uscire e vi aggiorno.

mattia97

tolta la nevicata dellanno scorso, da quando era che non imbiancava (seppur pochissimo oggi) a fondovalle a dicembre?

AltoGardameteo

+2.4° e comincia a vedersi anche qualche fiocco decente sotto ai lampioni

AltoGardameteo

Mi dicono stia iniziando a sbiancare a Nago, come da foto che un amico ha scattato poco fa alla rotonda prima di scendere a Torbole

Unaltronivofilo

Bianco anche l asfalto...-0,2 fiocco discreto e vento calato