News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 23 - 29 giugno 2014

Aperto da Lorenz1982, Lun 23 Giugno, 2014, 08:39:44

Discussione precedente - Discussione successiva

paganella

Fede

fabio85

60 mm passati, grandinata secca di 3 minuti con chicchi di 3 cm all'interno..

fabio85

frame radar della botta temporalesca che mi ha centrato in pieno

Fede

Citazione di: fabio85 il Mar 24 Giugno, 2014, 18:18:43

Ho sentito che è un macello a San Michele, strade allagate e parecchie macchine danneggiate..vedo che hai passato i 70mm! :o

paganella

nuovamente problemi con il pc è saltata la stazione a lisignago.

elnino

:o

praticamente doppia intensità rispetto al temporale di Rovereto di stanotte!
Dati live Ceola di Giovo (Val di Cembra, 580m slm):
http://osservatorioceola.altervista.org

El Bonve

Citazione di: Fede il Mar 24 Giugno, 2014, 18:47:16

Ho sentito che è un macello a San Michele, strade allagate e parecchie macchine danneggiate..vedo che hai passato i 70mm! :o
mi ha telefonato un conoscente che è passato di lì, un macello pompieri dappertutto e grandine che ha colpito il triangolo san michele-faedo-cadine.
qui liscio chirurgico ;D con appena un mm e mezzo >:( >:( ma è sicuramente meglio che una grandinata.
in compenso però ha fatto tante di quelle stecche che adesso ho mal di testa ;D. una saetta, l'ho vista, è caduta proprio tra casa mia e il cavalcavia dell'autostrada. il problema è che la distanza tra i due è di 2-250m ;D ;D manolo l'hai fotografata?
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

fabio85

Citazione di: El Bonve il Mar 24 Giugno, 2014, 19:03:56

mi ha telefonato un conoscente che è passato di lì, un macello pompieri dappertutto e grandine che ha colpito il triangolo san michele-faedo-cadine.
qui liscio chirurgico ;D con appena un mm e mezzo >:( >:( ma è sicuramente meglio che una grandinata.
in compenso però ha fatto tante di quelle stecche che adesso ho mal di testa ;D. una saetta, l'ho vista, è caduta proprio tra casa mia e il cavalcavia dell'autostrada. il problema è che la distanza tra i due è di 2-250m ;D ;D manolo l'hai fotografata?

mi sa che stasera/notte ci beccano altri bomboni, oggi afa distruttiva ovunque, avete visto estofex?!

trentinodoc

assurdo! pensate che qui a Lavis sono cadute 2 gocce sventate che non hanno nemmeno fatto in tempo a bagnar per terra
+19,3°C e 72%
NNE 18 km/h medi
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

El Bonve

Citazione di: fabio85 il Mar 24 Giugno, 2014, 19:08:41
Citazione di: El Bonve il Mar 24 Giugno, 2014, 19:03:56

mi sa che stasera/notte ci beccano altri bomboni, oggi afa distruttiva ovunque, avete visto estofex?!
diciamo che me ne sono accorto, son morto in campagna ;D :P
si prepara un'altra passata e in questo momento cadono dei goccioloni sbusaombrele
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

trentinodoc

anche qui goccioni dal nulla (nucleotto apparso sulla mia testa dal radar)
ma non direi grandine
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

trentinodoc

2 scatti del pluvio
ora 7 mm/h
sempre gocce grosse senza ghiaccio per fortuna
www.meteolavis.it

trentinodoc

www.meteolavis.it

manolo

A Gardolo el brontola

Tapatalk LG2

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore