News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 18 - 24 marzo 2013

Aperto da MrPippoTN, Lun 18 Marzo, 2013, 06:42:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernie

Quello che mi preoccupa sul serio è Pasqua e pasquetta.............porca vacca!!
>:(
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

yakopuz

Oggi risalita in Palon. Neve bagnata da 1200 m. Nebbione incredibile in cima. Finito fuori pista x che non la si vedeva ..

Dani data una pulita alla stazione tutta incrostata. Dopo le 11 deve essere aumentato il vento.
Il tipo del bar ha detto che devi andare su a metterla a posto e mettere un palo piu robusto. Hanno detto che e' cascata gia tre volte. In effetti l'antenna sembrava un po ballerina.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Lorenz1982

Estremi giornata 4,6°C / 7,4°C
Attuale 4,9°C ur 97%
7,8mm oggi

Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Enrik

Oggi passato da Folgaria, Passo Sommo, Carbonare e giù nel vicentino and back.

Più o meno limiti neve invariati tra le 11.30 (andata) e 17.30 (ritorno). Andata inizio neve a Costa fino ai 900 m. lato vicentino senza attecchimento alcuno. Ritorno limite neve 800 m. vicentino con attecchimento attorno ai 1300 e neve fino a Folgaria. Limite neve più basso sul lato esposto a sud-est per precipitazioni chiaramente più intense.

AltoGardameteo

Prosegue a piovicchiare, scesi a +6.8°

preda

+1,6° e pioviggine, passo alla modalità tavolini ON! ;)

Solandro

Citazione di: preda il Dom 24 Marzo, 2013, 23:19:18
+1,6° e pioviggine, passo alla modalità tavolini ON! ;)
[/quote
Anca mi ..adesso avere qualche giornata di sole non sarebbe male eh sinceramente

8.6 mm oggi .. +1.1° e 96% ..pioviggina

Mike

E' mista con 1.5°, sul parabrezza sembrerebbero tutti fiocchetti piccoli stramizzi...

Fede

+5,7 2,0mm dalla mezzanotte
12,0mm totali

Heinrich

6.1mm da ieri e 5.5°C current, raffiche fino a 25km/h e u.r. in calo al 79%.

Sembra come se l'inverno non volesse cedere la sua presa su fauna e flora: un anno fa a pollini e rinascita eravamo più avanti.

(un anno fa era pure uno dei finali di marzo più miti degli ultimi 7-8-90 anni e passa!)

Fede

Bella nevicata in corso ad Andalo!